La App dedicata al mondo della gelateria

Carpigiani rinnova il suo impegno: valorizzare creatività e peculiarità territoriali e lancia oggi la App più innovativa nel settore della gelateria. Si chiama MyGelato App e rivoluzionerà il modo vivere le gelaterie in tutto il mondo. Ti permette di trovare la gelateria più vicina, raccogliere punti, vincere un gelato, e con un click sullo smartphone donare un cono o una coppetta ad un amico lontano.
Nei giorni scorsi, a Roma in migliaia hanno festeggiato il MyGelato Day: i gelato-lover scaricavano gratuitamente la App su www.mygelato.it, si recavano con lo smartphone presso una gelateria del network e ricevevano un gelato in omaggio.
Sviluppata da Carpigiani in collaborazione con Neosperience, MyGelato App verrà lanciata il prossimo 9 maggio negli Stati Uniti, in occasione della tappa del Gelato World Tour, e presto sarà disponibile per tutte le gelaterie del mondo.
Per entrare a fare parte del network MyGelato App bisogna produrre gelato artigianale, registrarsi sul sito www.mygelato.it, dotarsi di uno smartphone ed esporre la vetrofonia dedicata.
Con MyGelato App, nasce una rete della bio-diversità a tutela della piccola gelateria artigianale, che “riuscirà a raggiungere bacini di clientela molto più vasti conservando la propria identità, i propri ingredienti, il proprio modo di fare gelato”, afferma Enrico Amesso, Carpigiani.

mygelato.it

www.neosperience.com

{AG}galleryextra/mygelato_app{/AG} 

Articoli simili