Notte glamour per la gastronomia al The World’s 50 Best Restaurants

L’evento londinese che vede protagonisti i 50 migliori ristoranti al mondo contendersi il premio glamour dell’anno è in programma il 28 aprile, alla storica Guildhall della capitale.
Ogni anno “The World’s 50 Best Restaurants”, sponsorizzato da S.Pellegrino e Acqua Panna, regala un’istantanea dell’intera scena gastronomica mondiale e mette in mostra le principali tendenze provenienti da tutti gli angoli della Terra. Durante la prestigiosa cerimonia vengono annunciati i 50 migliori ristoranti del mondo e viene decretato il World’s Best Restaurant S.Pellegrino, oltre ai premi The Veuve Clicquot Best Female Chef e The Diners Club Lifetime Achievement Award.
Fornitore di cioccolato Premium per gli artigiani appassionati sin dal 1842, Cacao Barry è per il quarto anno consecutivo lo sponsor ufficiale di cioccolato per l’evento, e diventa in questa edizione 2014 sponsor ufficiale anche del nuovo premio World’s Best Pastry Chef.
In esclusiva e in quantità limitata per i 50 migliori ristoranti al mondo, l’azienda ha creato il nuovo cioccolato Tocantin, che verrà presentato nel pomeriggio del 28 aprile prima della prestigiosa cerimonia di premiazione in occasione di Tocantin Chocolate Experience al Ritz di Londra, evento organizzato in partnership con Zacapa Rum. Il nuovo cioccolato sarà proposto in abbinamento al Zacapa 23, miscela super Premium di rum invecchiati tra i 6 e i 23 anni di età.
I risultati del premio “The World’s 50 Best Restaurants” verranno pubblicati su www.theworlds50best.com e sul numero di maggio della rivista Restaurant.

www.theworlds50best.com
www.cacao-barry.com

Schermata 2014-04-23 alle 09.29.24

 

Menù Cucina

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili