Chocolate Easter ad Altamura

Chocolate Easter ad Altamura

“Il valore di trasmettere valore”: non è un gioco di parole che nasce dal caso, è piuttosto l’obiettivo deciso di un’azienda, la Di Marno, che si definisce al servizio della migliore alimentazione. Per questo motivo, in collaborazione con Callebaut, fornitore di cioccolato belga, l’azienda di Altamura ha organizzato lo scorso 24 e 25 marzo, presso la propria sede, l’evento “Chocolate Easter”: una demo tutta dedicata all’arte pasticcera e al cioccolato in particolare, per far conoscere ai clienti le tecniche e le modalità per la lavorazione di un cioccolato di qualità.
Il tecnico dimostratore Giuseppe Marvulli ha illustrato tecniche, segreti e materie prime per realizzare uova di Pasqua con cioccolato Callebaut.
Una due giorni di corso intensa, che ha riunito ben 125 clienti provenienti da diverse città pugliesi, calabre e lucane, soddisfando a pieno gli obiettivi degli organizzatori e gli stessi partecipanti, mostratisi molto entusiasti dell’esperienza.
Passione e professionalità ancora una volta protagoniste di un evento “tutto al cioccolato”; tanti e buffi i soggetti ispirati alla natura proposti per la prossima Pasqua.

www.callebaut.com
www.dimarno.it

{AG}galleryextra/chocolate_easter{/AG} 

 

Articolo precedenteColomba alla grappa con uvetta sultanina
Articolo successivoPinocchio Ciok

Articoli simili