Dolce&Salato a Maddaloni: una scuola tutta nuova

Sapori mediterranei in scena giovedì 10 aprile a Maddaloni, in provincia di Caserta, in occasione della presentazione ufficiale della nuova location della Scuola Professionale di Cucina e Pasticceria “Dolce&Salato”.
Media, chef, pasticcieri e appassionati del mondo gastronomico si danno appuntamento per una serata gala presso la nuova sede di via Forche Caudine 141, dove con orgoglio i fondatori della Scuola, Giuseppe Daddio e Aniello di Caprio, presenteranno i più ampi spazi e daranno annuncio della nuova proposta formativa.
Da 16 anni questa realtà si distingue per la professionalità e la grande attenzione dedicata alle trasformazioni del mondo gastronomico, per diventare oggi una realtà di formazione competitiva a livello internazionale.
Parteciperanno giovedì all’evento la storica famiglia Iaccarino di Don Alfonso dal 1890, il maestro Accademico pasticciere Salvatore De Riso, e l’esperto dello zucchero artistico Davide Malizia, oltre ai rappresentati delle istituzioni. E ovviamente anche noi non mancheremo!
Tra i partner dell’evento, i marchi storici che accompagnano da sempre la Scuola Dolce&Salato.

www.dolcesalatoscuola.com

Menù Cucina

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili