Visita anche www.pasticceriainterazionale.com
in 🇬🇧

Campina partecipa a Identità Golose

Dal 9 all’11 febbraio, al MiCo, si svolgerà la decima edizione di Identità Milano, uno degli appuntamenti più attesi dell’anno per tutti gli specialisti del food service. Quest’anno la manifestazione ruoterà attorno al tema della intelligenza in cucina. Una “gustosa intelligenza”, per la precisione, fatta di innovazione, attenzione alle materie prime e alla qualità del risultato finale.

Campina non poteva mancare. II marchio del gruppo FrieslandCampina, tra le più grandi cooperative lattiero casearie al mondo con più di 130 anni di esperienza, vanta una competenza ineguagliabile nel settore e propone soluzioni ispirate da una grande visione: è l’origine della materia prima a fare la differenza e a garantire la qualità dei prodotti. A Identità Milano Campina sarà presente con Panna Fresca 35%, la panna ad alta pastorizzazione prodotta da latte 100% italiano, raccolto quotidianamente e lavorato senza aggiunta di additivi. Prodotta per centrifuga in un ambiente completamente sterile che permette di ridurre al massimo la carica batteriologica evitando i processi di acidificazione naturale tipici delle panne prodotte per affioramento. Fresca, naturale, di qualità e incredibilmente più stabile delle altre panne al 35% di grassi. Ideale per la preparazione di gelati, bavaresi, mousse e morbide farciture. Panna Fresca 35% è la punta di diamante di una vasta gamma di prodotti che comprende un’altra panna al 38% di grassi e un assortimento di burri piatti e in blocco ottenuti esclusivamente da panne di centrifuga che garantiscono la massima qualità in termini organolettici e di profumo.
Il team di Campina e il pasticcere Davide Tabarri vi aspettano allo stand, venite a scoprire e ad assaggiare tutto il meglio dalla natura. www.debic.com

torta

Articolo precedenteOmaggio alla propria città
Articolo successivoCake all’olio di oliva

Articoli simili