Luxardo presenta la marmellata per alta pasticceria

Luxardo inserisce nella sua linea pasticceria una nuova marmellata, ad alta concentrazione di frutta (ben 60 grammi di frutta fresca per ottenere 100 grammi di prodotto finito), che si affianca alla gamma di confetture extra già note Amarascata® – confettura extra di marasche, all’albicocca Apry™ , alla prugna Pruny™, alla ciliegia dolce Cherry™ e ai frutti di bosco Berry™.
La nuova arrivata si chiama Orange™, ed è una marmellata di arance con parti di di scorza d’arancia. La formulazione prevede l’utilizzo di arance bionde e rosse per equilibrare il dolce e l’amaro del frutto, dandole un gusto leggermente aspro. La produzione viene effettuata direttamente nello stabilimento Luxardo di Torreglia, mediante tecnologia all’avanguardia (procedimento di cottura sotto vuoto a bassa
temperatura) che permette di salvaguardare il patrimonio aromatico della frutta. Inoltre i componenti vengono verificati e calibrati, ma non sono sottoposti a setacciatura radicale, sicché la marmellata conserva avvertibili le fibrosità naturali dei singoli componenti e vengono preservate le pectine originali. I soli ingredienti di Orange™ sono arance e zucchero: sono del tutto assenti pectine aggiunte, aromatizzanti, conservanti e coloranti. Gli zuccheri totali, incluso il fruttosio contenuto nelle arance, sono 65 grammi per 100 grammi di prodotto finito.
Orange™ è disponibile in latte da kg. 5,4 ed in vasetto retail da 400g. Orange™ viene distribuita dalla rete vendita pasticceria della Luxardo.
www.luxardo.it

Latta orange

Articoli simili