Benvenuti nei nostri mondi!

È on-line il nuovo sito di Pasticceria Internazionale, rinnovato nella grafica e nei contenuti e sul quale ancora stiamo riversando le ultime fatiche di aggiornamento! Il nome rimane sempre lo stesso, www.pasticceriaextra.it ma la novità per chi vi accede è la nuova impostazione grafica che dà una visione d’insieme organica e lineare. La novità importante è la suddivisione in mondi – pasticceria, cucina, cioccolato, gelato, caffè e packaging – all’interno dei quali troverete tutte le informazioni (ricette, approfondimenti, curiosità, news e spazi specifici e studiati su misura per le aziende) inerenti il settore specifico. Lo spazio centrale della home è dedicata agli approfondimenti della nostra rivista con gli Extra che sono diventati un importante “prolungamento” del numero in uscita, alla ricetta del mese, ai nostri Magazine Speciali e alle aziende con banner e video loro dedicati.

Le news e le news aziendali, aggiornate quotidianamente, fanno da corollario all’intera struttura che mette in evidenza su più livelli della home lo stretto legame con i social media con i quali costantemente ci interfacciamo (Facebook, Twitter, Pinterest, You Tube, Instagram e non da meno i blog dei nostri Experti che impreziosiscono l’intera struttura).

Il sito è gestito come una moderna piattaforma, versatile e più facile da aggiornare, ed è costruito su misura per rispondere alle rinnovate esigenze non solo dei nostri utenti ma anche delle aziende sponsor che sempre più spesso si appoggiano ad una comunicazione e promozione via web.

La nuova organizzazione ha reso possibile una distribuzione più razionale dei contenuti del sito, divenuti negli anni sempre più numerosi, permettendo così una consultazione veloce, snella e pulita, in linea con le esigenze dei nuovi social media.

Non ci resta che augurarvi una buona navigazione!

Articolo precedenteOmaggio a Mondrian
Articolo successivoUn successo da annali per Sigep e Rhex

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili